Bruno Da Cunha

Bruno Da Cunha


Altezza: 1,85 metri

Peso: 85 kg (in gara)

Anno di nascita: 04 giugno 1986

Piazzamenti

-  4° Posto nel 2014 al Portugal Classic, Men’s Physique, oltre 183 cm

-  2° posto nel 2015, al Portugal Classic, Men’s Physique, otre 177 cm

-  1° posto nel 2015, al Campionato AFD, Men’s Physique oltre 176 cm

-  1°posto overall al Campionato AFD con qualificazione al Mr Olympia Amateur 2016, in Malaga, Spagna

Allenamento settimanale:

- Lunedì: Spalle, polpacci, addominali e due volte cardio (jogging la mattina e dopo l'allenamento)

- Martedì: Schiena e due volte cardio (jogging la mattina e dopo l'allenamento)

- Mercoledì: Braccia (Bicipiti, Tricipiti e avambracci), addominali e due volte cardio (jogging la mattina e dopo l'allenamento)

- Giovedì: Schiena, spalle, polpacci

- Venerdì: Petto, addominali e due volte cardio (jogging la mattina e dopo l'allenamento)

- Sabato: Gambe (Quadricipiti e femorali) e due volte cardio (jogging la mattina e dopo l'allenamento)

- Domenica: Cardio solo la mattina

Tipologia di allenamento cardio: Jogging e ciclette

Regime alimentare durante la dieta:

- Pasto 1 – 300 ml di bianchi d'uovo

- Pasto 2 – 75 g di patate dolci + 45 g di proteine del siero + 15 g di frutta secca

- Pasto 3 – 160 g di petto di pollo + 120 g di riso basmati + 15 g di olio di oliva + 150 g di broccoli

- Pasto 4 – Dopo l'allenamento – 45 g di proteine del siero

- Pasto 5 – 160 g di carne rossa + 150 g di riso basmati

- Pasto 6 – 250 g di pesce bianco + 200 g di verdure + 10 g di olio di oliva

- Pasto 7 – 300 ml di bianche d'uovo e 45 g di caseina in polvere

Integratori in uso: Multivitaminico, Vitamina C, BCCA, Glutammina, Pre-allenamento, Creatina, Omega 3.

Metodo di allenamento preferito: Alto numero di ripetizioni, poco riposo e movimenti sotto tensione, esercizi isometrici.