Denis Mikolenko

Denis Mikolenko


Altezza: 179 cm

Peso: in massa 96, in gara 84,

Anno di nascita: 22. 05. 1984

Piazzamenti: primo posto ad un torneo locale, medaglia d'argento ai campionati del mar Nero, Medaglia d'argento al campionato di Kiev.

Allenamento settimanale:

Lunedì: Petto
Martedì: Schiena
Mercoledì: Riposo
Giovedì: Spalle
Venerdì: Gambe
Sabato: Braccia/Addominali
Domenica: Riposo

Tipologia di allenamento cardio: 80 % ciclette, 20% tapis roulant, 30 minuti, 2 volte alla settimana

Regime alimentare durante la definizione: Mantengo questo regime per 12 settimane, faccio 6 pasti al giorno.

06:00 2 capsule di Omega 3 e un bicchiere d'acqua.
07:40 Colazione con 100 g di riso e 6 uova + a porzione di ВСАА;
10:00 per me è un pasto principale dato che poi mi alleno. Assumo un beverone con aminoacidi: una porzione rispettivamente di arginina+glutammina+creatina+BCAA,
11:30 Proteine e 50 g di carboidrati;
13:00 Carne e 100 g di rucola.
14:00 BCAA + glutammina prima della sessione di cardio;
17:00 7 uova;
21:00 200 g di pesce e 150 g di Broccoli;
23:00 Formaggio magro e prima di andare a letto una porzione di BCAA e glutammina.

Integratori alimentari in uso: Proteine, Aminoacidi,  PRE-WORKOUT, Stimolatori del Testosterone, Creatina.

Metodo di allenamento preferito: Circuit Training.