Galia Iordanova

Galia Iordanova


Altezza: 1,66 cm

Peso: 53 - 54 In gara; 58-59 in massa

Anno di nascita: 14- 01- 1987

Piazzamenti:

1° posto al Ludus Maximus nel 2013, Italia

Tra i primi 15 al Campionato Europeo nel 2014, Spagna

4° posto alla Nights of Champions nel 2014, Italia

Tra i primi 20 all'Arnold Classic in Ohio nel 2015, USA

7° posto al Nathalia Melo Classic nel 2015, Irlanda

Allenamento settimanale: Di solito mi alleno 6 volte alla settimana anche se adatto la struttura dell'allenamento alla fase di preparazione in cui mi trovo.

Tipologia di allenamento cardio: Ho scoperto che l'Interval Training funziona meglio per la mia tipologia fisica, inoltre faccio 30-40 minuti di camminata veloce ogni mattina per stimolare il metabolismo e avere energia in più per il resto del giorno, assieme a degli esercizi per gli addominali.

Regime alimentare per la definizione: Sono solita fare 5-6 pasti al giorno e tutti sono bilanciati tra proteine, carboidrati e grassi, penso che l'equilibrio tra i nutrienti sia la chiave per uno stile di vita sano una buona forma fisica.

Integratori alimentari in uso: Penso che l'indispensabile sia costituito da: BCAA, Glutammina, Proteine del Siero, CLA, Carnitina, Omega 3, Vitamina C, Multivitaminico, Vitamina E, Vitamina A, Vitamina D, Arginina e a volte uso dei termogenici e sperimento nuovi integratori.

Metodo di allenamento preferito: Mi piace provare metodi differenti di allenamento anche se principalmente preferisco utilizzare carichi alti anche se non è necessario e fondamentale usarli sempre in particolare se sono a dieta per una gara, in questi casi faccio dei circuit training con alte ripetizioni.