Kristo Galeta

Kristo Galeta

6 POSTO AL CAMPIONATO NAZIONALE DELL'ESTONIA (GETTO DEL PESO)

Altezza: 190cm   Peso: 116kg

Data di nascita: 09/04/1983

Piazzamenti:
6 Posto al Campionato Nazionale dell'Estonia (Getto del Peso)

Allenamento settimanale per la forza (Allenamento giornaliero, Lunedì: Petto etc)
Sono solito eseguire diversi tipi di allenamento e mi alleno con i pesi 4 volte a settimana ma mai più di due volte di seguito.

lunedì:
Mattina: Allenamento con gli ostacoli e getto del peso 
Pomeriggio: Sollevamento pesi, esercizi di supporto ed esercizi speciali (per  il getto del peso)

Martedì:
Mattina: Allenamento con gli ostacoli e getto del peso
Pomeriggio: Sollevamento pesi, esercizi di supporto ed esercizi speciali (per  il getto del peso)

Mercoledì: Riposo

Giovedì:
Mattina: Getto del peso
Pomeriggio: Sollevamento pesi, Superserie con esercizi pliometrici (flessioni militari), esercizi di supporto ed esercizi speciali (per  il getto del peso)

Venerdì:
Mattina: Salto con rimbalzo sul cubo, getto del peso
Pomeriggio: Sollevamento pesi, esercizi di supporto ed esercizi speciali (per  il getto del peso)

Sabato: Esercizi vari alla palla medica, esercizi per la corsa, scatti ed esercizi per il getto del peso

Domenica: Riposo

Allenamento Cardio settimanale:

In questo ciclo di allenamento non faccio Cardio anche se normalmente eseguo delle sessioni due volte alla settimana

Integratori:
Iso Whey Zero
Casein Fusion
100% BCAA
100% L-Glutamine
Omega 3
Vitamin D3
Zinc Max
Multivitamin for men
Crea.Tor
Beta Alanine Powder
Nitrox Therapy
Artho Guard
Coral Calcium Magnesium
Liver aid

Metodo di allenamento preferito: Per preparare le gare faccio sopratutto sollevamento pesi e uso un