Malgorzata Flis

Malgorzata Flis


Altezza: 1.53 m

Peso: 45 kg

Anno di nascita: 1989

Piazzamenti:

  • Campionato Nazionale Polacco nel 2015 – medaglia di bronzo
  • Campionato Lituano IFBB, categoria Bikini Fitness a Riga nel 2015 – 5° posto
  • Grand Prix Opole nel 2015 – 2° posto nella categoria  OPEN
  • VIII evento KIF a Sopot 2015 – 1° posto nella mia categoria e nell'OPEN
  • Grand Prix Trade FIWE 2015 a Varsavia - 1° posto nella mia categoria e nell'OPEN
  • Ho fatto parte della squadra polacca all'Arnold Classic nel 2015
  • Coppa di Polonia nel 2015 – 5° posto
  • Finalista alla Pepa Cup nel 2015 – a Opava , nella Repubblica, Ceca 7° posto
  • Grand Prix a Brno, Repubblica Ceca nel 2015 – 2° posto
  • Ho fatto parte della rappresentanza polacca al Campionato del Mondo a Budapest nel 2015

Allenamento settimanale: Mi alleno in palestra 4 volte alla settimana.

Giorno 1: petto, spalle e tricipiti

Giorno 2: gambe e femorali

Giorno 3: riposo

Giorno 4: dorsali e bicipiti

Giorno 5:gambe e femorali un'altra volta

Tipologia di allenamento cardio: di solito faccio 20 – 30 min di cardio dopo l'allenamento usando una cyclette o uno stepper.

Regime alimentare durante la definizione:

Faccio 6 pasti al giorno. A colazione mangio omelette con burro di arachidi. I pasti numero 2 e numero 5 sono composti da 30 grammi di carboidrati e 120 grammi di  proteine. Mi piace il pollo e il riso con le verdure oppure il pesce magro con le patate al forno. A volte a pranzo mi preparo una pasta con il pomodoro e condisco con olio di lino.

Integratori in uso:

A colazione aggiungo un frappè di proteine isolate del siero del latte.

Prima di allenarmi uso un preworkout con BCAA, beta –alanina e a volte  arigininea. Assumo BCAA anche prima dell'allenamento cardio.

Dopo l'attività fisica assumo un frullato con carboidrati e proteine isolate del siero.

Non mi faccio mai mancare anche un multivitaminico al giorno

Metodo di allenamento preferito:

Mi piacciono gli esercizi classici, in particolare per i glutei, come lo squat.