Péter Molnár

Péter Molnár

MEN'S PHYSIQUE

Altezza: 190 cm

Peso: 90 kg

Anno di nascita: 1988

Risultati: IFBB Fitbalance Coppa Europa Centrale 8° posto

 

Allenamento settimanale: Dipende, mi concentro sul gruppo muscolare che voglio migliorare. Questo è quello che sto facendo ora:

Lunedì: Schiena

Martedì: Spalle

Mercoledì: Riposo

Giovedì: Gambe

Venerdì: Petto

Sabato: Braccia

 

Allenamento di cardio-fitness:

Alterno interval-training con dell'aerobica monotona per tre volte alla settimana e 5 prima della gare.

 

Regime alimentare durante il periodo di definizione:
Mattina: 100 g di fiocchi d'avena, 30 g Iso Whey Zero

Durante la giornata: 100g di riso (o couscous), 1kg di petto di pollo (o manzo o pesce o tacchino) tutto accompagnato da verdure.

Evening: 30 g di Casein Fusion

 

Integratori usati abitualmente:

Iso Whey Zero, 100% BCAA, 100% L-Glutamine, Casein Fusion, Daily Pack, Omega 3, Arthro Guard, Thermo Drine Pro, L-Carnitine 1000 mg, Vitamin C 1000, HMB 3000

 

Metodo di allenamento preferito:

Esercizi con pesi liberi come bilancieri e manubri