Nicolas Boyer

Nicolas Boyer


Nome: Nicolas

Cognome: Boyer

Altezza: 177 cm

Peso: 81 kg

Anno di nascita: 1993

SOCIAL MEDIA:

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Piazzamenti:

  • 6° posto al Gym & Co nel 2013, nella categoria Open Senior (a soli 19 anni)
  • 5° ai Nazionali Francesi IFBB nel 2014, categoria Junior Mens Physique
  • 6° al Gran Premio dei Pirenei nel 2014, nella categoria Open Senior oltre i 175 cm
  • 5° al Final France IFBB, categoria Junior Mens Physique
  • 6° al Gran Premio dei Vulcani, nella categoria Open Senior

Allenamento settimanale:

Lunedì: schiena (allenamento per l'ampiezza), tricipiti e polpacci

Martedì : spalle e addominali

Mercoledì: riposo

Giovedì: gambe e polpacci

Venerdì: schiena (allenamento per lo spessore), parte superiore del petto e addominali

Sabato: parte inferiore del petto e bicipiti

domenica: riposo

Metodo preferito di allenamento:

Apprezzo molto la combinazione di movimenti lenti con esercizi dinamici oppure isometrici come modalità per costruire massa magra di qualità.

Tipologia di allenamento cardio:

A volte esco in bicicletta o faccio camminata in salita almeno 3 volte alla settimana, alla fine di un allenamento di pesistica, per mantenere una buona forma fisica.

Regime alimentare durante la definizione:

Mattino: 7 bianchi d'uovo e 2 tuorli, avena o farro con latte o yogurt, di soia - mandorle e frutta

Pasto 2: Iso Whey Zero con mandorle e una mela

Pasto 3: pollo o manzo con riso e verdure

Pasto 4: Iso Whey Zero con una mela

Pasto 5: pesce o carne bianca con 50 gr di riso

Pasto 6: un frullato proteico e Omega 3

Integratori alimentari in uso:

OMEGA 3, ONE-A-DAY, ISO WHEY ZERO, GLUTAMINATOR, BLACK BLOOD or NITROX THERAPY, BCAA 8.1.1