Stefano Mattei

Stefano Mattei


Nome: Stefano

Cognome: Mattei

Paese: Italia

Categoria: Muscle Model

SOCIAL MEDIA:

Facebook

Instagram

Youtube channel

Biografia:

Mi chiamo Stefano Mattei, e sono il primo atleta professionista WBFF nella categoria PRO MUSCLEMODEL in Italia.
Ho il piacere e l'onore di essere testimonial del famoso marchio di integratori  BiotechUsa che mi ha sempre supportato e ospitato negli stand durante le più importanti manifestazioni, tra cui quelle più importanti e ricche di momenti magici come il Fibo e il RiminiWellness.
Ho iniziato ad allenarmi a 15 anni ispirato da quello che era il mio idolo da sempre: Arnold Schwarzenegger.
Il mio fisico rispondeva bene agli allenamenti e anno dopo anno sono riuscito a raggiungere degli obiettivi che andavano oltre le più rosee aspettative e che mi hanno permesso di ottenere molte vittorie e soddisfazioni nel mondo del bodybuilding.
L'amore, il sacrificio e la passione per questo sport mi hanno portato ad ampliare i miei orizzonti e a decidere di competere nella patria di questo sport e mi sono quindi trasferito in negli Stati Uniti.Nel 2015 durante il mio viaggio nella Mecca del BB, mentre mi allenavo alla Gold's Gym di Venice, nel cuore di Los Angeles, ho avuto il piacere di incontrare e di conversare della magia di questo sport proprio con Arnold. E' stato il realizzarsi del mio sogno segreto ma mi ha anche dato ancora più determinazione nel mettermi in gioco e di dimostrare chi veramente fossi sul palcoscenico americano. Così, sotto i migliori auspici, ho deciso, con il mio allenatore Eric Di Lauro,  di iniziare la preparazione.
Tra i piazzamenti di cui vado fiero ci sono:
Il 1° posto al Campionato Italiano del 2014 al Musclemania di Rimini.
Il 4° Posto del 2015 al World Musclemaniath di  Las Vegas.
Il 1° posto al campionato WBFF di Boston nel giugno del 2016 che mi ha anche fatto guadagnare la TESSERA da POFESSIONISTA.
Dopo anni di successi, di studi e di innumerevoli ore passate accanto al mio allenatore mi sono sentito ormai pronto per diventare anche un allenatore professionista e sto dedicando a questa attività tutte le mie forze.
Il mio sogno americano continua... stay tuned!

Piazzamenti:

  • 1° posto e Pro Card WBFF Muscle model Campionato WBFF a Boston 2016
  • 4° posto bodybuilnding musclemania world a las vegas 2015
  • 1° posto e assoluto bodybuilding Campionato italiano musclemania 2014

Allenamento settimanale:

Mi alleno 6 volte alla settimana :  1) Petto , addominali , polpacci  2) femorali , lombari  3) braccia, addominali  4)deltoidi, pompaggio del petto , polpacci . 5) quadricipiti , addominali , pompaggio delle braccia  6) dorsali, parte superiore della schiena, pompaggio dei femorali.

Cardio:

40 minute 6 days a week

Integratori preferiti:

Iso Whey Zero, Carbox, L-glutammine, Super Fat Burner, BCAA  Zero