Allenamento per l'aumento di massa! Settimana 2 / Giorno 1

Se avete difficoltà nel mettere su massa muscolare, dovreste dare una possibilità a questa serie di allenamenti. Non ve ne pentirete!
09.11.2015

Ciao a tutte e tutti!

Se avete difficoltà nel mettere su massa muscolare, dovreste dare una possibilità a questa serie di allenamenti. Non ve ne pentirete! 
Essendo il mio somatotipo ectomorfo, è stata dura mettere su la massa che adesso ho. Vi mostrerò un piano di allenamento con alcuni esercizi base che, se ben eseguiti, vi porteranno ad un livello migliore. Tutta l'attrezzatura che serve la trovate in qualsiasi palestra!

Il mio metodo preferito è il superset, che vi porta ad un intensivo pompaggio, facilitando così il trasporto del sangue ricco di nutrienti direttamente al muscolo sollecitato! Ovviamente dovete avere cura della vostra alimentazione e dei supplementi associati!

Buon allenamento!

Péter Molnár

SETTIMANA 2

Sessione Allenamento 1

Pettorali:

1. Super set: Distensioni alla panca inclinata coi manubri / Distensioni alla panca inclinata (3x8-12)

2. Super set: Distensioni panca piana / Distensioni al Pec Deck (3x8-12)

3. Piegamenti (3x15-20)


Bicipiti

1. Curl in piedi con bilanciere bicipiti (4x8-12)

2. Super set: Curl inclinato con manubri / Curl al cavo basso (3x8-12)


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