Vai al contenuto
Stile di vita

BioTechUSA é in gran forma in direzione del FIBO 2016!

Questo evento annuale aprirà le sue porte il 7 di aprile a Colonia, in Germania. La più grande fiera mondiale del fitness dove ogni vostra curiosità su questo sport, integratori alimentari, attrezzature e allenamento verranno pienamente soddisfatte!

In aggiunta ai più svariati show sui palchi ed eventi, incontrerete le celebrità di questa industria per fare foto, chiedere consigli e suggerimenti, e naturalmente fare incetta di autografi e selfies. Le gare tra amatori e l’elezione di Miss FIBO POWER Beauty 2016 renderanno sicuramente indimenticabile la vostra esperienza al FIBO POWER 2016.

Al di là di tutto questo, ovviamente anche noi non saremo da meno! Qui alcune delle cose potrete trovare nel nostro programma di BioTechUSA:

–        Lasciatevi sedurre da noi con i nostri nuovi gusti! Assaggiate gratis alcuni dei nostri famosi miscelati di proteine e conoscete i nostri nuovi gusti sul posto.

–        Incontrate i nostri atleti di persona! Chiedete suggerimenti direttamente da loro, ascoltate i loro segreti e traete ispirazione per raggiungere i vostri obiettivi. Gli atleti che saranno presenti all’evento sono:

Shredded Twins (AT)

David Lengauer (AT)

László Schönekker (HU)

Jenő Kiss (HU)

János Bogár (HU)

Virág Kiss (HU)

Krisztina Kovács (HU)

Viktória Sima (HU)

Melinda Szabó (HU)

Ania Malys (ESP)

– Allo stand, registratevi alla nostra newsletter e riceverete in regalo da noi uno shaker BioTechUSA e due campioni dei nostri prodotti. Suona come un buon affare, vero?

Se non vi sembra abbastanza, sappiate allora che daremo in premio un pacco regalo di prodotti per un corrispettivo di 400 € tra coloro che si registrano!

– Volete dimostrare il vostro valore sul nostro palco? Nessun problema, siamo pronti anche per questo! La nostra SFIDA BICIPITI vi aspetta per dimostrare di che pasta siete fatti!

– Lasciatevi incantare dalle esibizioni sul nostro palco! I nostri atleti si esibiranno per voi durante tutti i giorni ad intervalli regolari. E ‘forse’ distribuiranno campioni gratuiti dei nostri prodotti. 😉

Tenete aggiornati e seguite l’evento sulle nostre pagine Facebook, avendo noi già cominciato a celebrare la più grande fiera del fitness dell’anno! Tenete gli occhi aperti – perchè ci saranno giochi ai quali potrete partecipare al più presto!

Venite a trovarci al FIBO 2016 allo stand B25 al padiglione 10.2! Noi vi aspettiamo!