Ciao Italia! BioTechUSA in arrivo al Rimini Wellness 2016!

Visitateci allo stand 73, padiglione B1 dal 2 al 5 giugno!

02.06.2016

RIMINI WELLNESS sta scaldando i muscoli per un'edizione che promette adrenalina pura, alla Fiera di Rimini sulla riviera romagnola, dal 2 al 5 di giugno. Un incredibile miscela di divertimento, sport, fitness e benessere che all'ultima edizione ha registrato uno straordinario successo di pubblico, con oltre 260000 visitatori.

La nostra partecipazione prevede numerosi campioni gratuiti per chi ci farà visita, premi per chi sottoscriverà la nostra newsletter ed assaggi delle nostre nuove e rinnovate proteine del siero del latte: Protein Fusion 85 e Iso Whey Zero.

Protein Fusion 85 si assorbe con moderata rapidità, e questo lo rende un'ottima scelta sia per i metabolismi lenti che per quelli veloci. Grazie all'aggiunta dell'enzima lattasi, è inoltre raccomandata per coloro che soffrono di intolleranza al lattosio, e contiene anche enzimi per la più facile digestione delle proteine.

Iso Whey Zero è un isolato di proteine del siero ad assorbimento estremamente rapido ed efficiente e che non contiene ingredienti non necessari: è senza glutine e lattosio, privo di grassi trans e di zuccheri aggiunti. Grazie a un contenuto proteico aumentato all'88% e un basso contenuto di carboidrati è una scelta perfetta per gli atleti che vogliono mettere massa muscolare ultra definita.

In aggiunta, serviremo dei pancakes e omelettes dalla nostra linea lanciata di recente Protein Gusto, una linea di prodotti pratici e con alto contenuto di proteine e senza zuccheri aggiunti. Questa linea comprende molti prodotti nutrienti e dal gusto delizioso, facili da preparare che sono l'ideale per la dieta sana e bilanciata.

Visitateci allo stand 73, padiglione B1 dal 2 al 5 giugno!


Cosa miglioreresti in questo articolo?




Il contenuto potrebbe essere...





Cancellare

Ti è piaciuto l´articolo?