Taeo Robinson: Campione Men's Physique Inghilterra dell'Est!

Il mio prossimo obiettivo è fare meglio dell'ultima competizione e puntare ad una migliore forma da mostrare rispetto al Campionato UKBFF dell'anno scorso.
23.09.2015

Il Campionato dell'Inghilterra dell'est della Federazione Bodybuilding e Fitness del Regno Unito è stato per me un evento molto importante poiché mi ero rotto una gamba a inizio anno, circa nove mesi fa, e ho quindi deciso di aiutare le persone a credere che tutto sia veramente possibile se ci si applica realmente con anima e corpo. Dopo aver passato così tanto tempo senza allenarmi e lontano dalle competizioni ho voluto provare anche a me stesso che potevo farcela senza preoccuparmi per il risultato finale.

Ero molto soddisfatto della mia condizione generale e della forma fisica a distanza di 5 o 6 settimane da quando ero rientrato in buone condizioni e ho avuto la sensazione che fosse il risultato migliore di sempre e quindi non ho più pensato alla classifica finale ma dentro di me ero veramente soddisfatto.

Il mio prossimo obiettivo è puntare a superare le condizioni della mia ultima gara e ottenere un risultato migliore di quello dell'anno scorso ai Campionati Britannici UKBFF.

Per raggiungere queste condizioni ho applicato un metodo assolutamente semplice che prevede pesanti allenamenti quotidiani e l'uso degli integratori di alta qualità di BiotechUsa.

Gli integratori che hanno fatto la differenza nella mia preparazione sono Iso Whey ZERO, Daily Pack, 100% BCAA's, Arthro guard e 100% L-Glutamine

Per i dettagli sull'allenamento, alimentazione e integrazione seguitemi su:

Instagram: @Taeo Robinson
Facebook: Taeo Robinson
Twitter: @Taeo Robinson


Cosa miglioreresti in questo articolo?




Il contenuto potrebbe essere...





Cancellare

Ti è piaciuto l´articolo?