HYDRO WHEY ZERO: VINCITORE INCONTRASTATO

Se il vostro obiettivo è l'aumento della massa muscolare o la riduzione del grasso corporeo, l'integrazione con un idrolizzato di proteine del siero da assumere in particolare dopo l'allenamento, offre notevoli vantaggi.

04.10.2016

Infatti le proteine sono gli indispensabili mattoni con i quali è costruito il nostro corpo e sono a loro volta composte di aminoacidi che derivano da fonti esterne come il cibo e gli integratori o sono, in parte, prodotti dal nostro corpo. Queste molecole sono necessarie, oltre che per le normali funzioni biologiche, per conservare la massa muscolare durante gli allenamenti o i periodi di dieta, inoltre il fabbisogno proteico risulta aumentato nel caso si faccia sport regolarmente, se si vuole aumentare la massa e la forza muscolare o dopo una certa età.

Gli integratori la cui formula contiene idrolizzato di proteine hanno il tempo di assorbimento più rapido tra tutte le proteine del siero. Inoltre hanno un valore biologico molto alto  e sono quindi utilizzate dal corpo più efficientemente. Queste piccole catene di aminoacidi sono ottenute dal siero del latte concentrato idrolizzato o dall'isolato e contengono solo corte catene di peptidi aminoacidici che vengono assorbiti molto rapidamente.

Se si dovesse istituire un premio per la miglior categoria di proteine il vincitore sarebbe senza dubbio  Hydro Whey Zero, il massimo livello di purezza e la più alta velocità di assorbimento!

Hydro Whey Zero è un isolato di proteine del siero del latte idrolizzate con un contenuto proteico del 92%. Grazie al processo di idrolisi, gli aminoacidi possono entrare nei muscoli molto velocemente e permettono una ricarica rapida dopo gli allenamenti per scongiurare i fenomeni di catabolismo. Questo prodotto è anche garantito senza glutine, lattosio e senza zuccheri aggiunti. Hydro Whey Zero ha un contenuto totale di carboidrati e grassi molto basso, non induce ritenzione idrica e rappresenta quindi un'ottima scelta durante il periodo di preparazione alle gare o anche prima di salire su un palco. Inoltre è potenziato con l'aggiunta di aminoacidi che favoriscono il recupero e diminuiscono il dolore muscolare.

Hydro Whey Zero è l'integratore di proteine con più alto livello di purezza, studiato per gli atleti più impegnati e perfetto per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.

L'aggiunta di L-arginina a Hydro Whey Zero favorisce l'assorbimento dei nutrienti e l'escrezione delle tossine che si formano durante l'allenamento da parte dei muscoli, permettendo un recupero più facile e veloce.

Scegli il tuo gusto preferito: cioccolato-nocciola, vaniglia-cannella, fragola-banana o frutti tropicali.

BioTechUSA


Cosa miglioreresti in questo articolo?




Il contenuto potrebbe essere...





Cancellare

Ti è piaciuto l´articolo?