Un corpo femminile, armonioso e ben tonificato, Shaper è ciò che fa per te.

Anche se non sei un'atleta agonista, Shaper è la scelta giusta per te.
10.02.2017

Un allenatore esperto è conscio di quali integratori nutrizionali sono più adatti agli uomini o alle donne per ottenere un corpo  asciutto e tonificato. In questo prodotto sviluppato dalla BioTechUSA in collaborazione con Ulisses sia gli uomini che le donne possono trovare quello che stanno cercando. In Shaper abbiamo inserito tutti gli ingredienti più moderni ed efficaci per bruciare i grassi e perdere peso ma senza usare stimolanti.

Anche se potrete sempre bervi un buon caffè, senza zucchero o panna, non c'è bisogno di eccitanti o alti dosi di caffeina, dannosi per il cuore,  per ottenere risultati.

Cosa contiene, quindi, il nostro Shaper?

Non poteva mancare la popolare molecola L-carnitina che favorisce l'utilizzo degli acidi grassi come fonti energetiche durante l'esercizio fisico, così è possibile bruciare grassi in maniera più efficiente.

Shaper contiene inoltre L-Tirosina che diminuisce la stanchezza tipica dei periodi di dieta e stimola il metabolismo.

Avete mai sentito parlare di Garcinia Cambogia o del HCA? Quando si vuole perdere peso è necessario avere una dieta che fornisce meno calorie di quelle che si consumano. Secondo varie ricerche l'HCA previene la conversione delle calorie non utilizzate in grasso e impedisce la formazione di nuovo tessuto adiposo

BioTechUSA ha anche inserito il CLA per le sue caratteristiche. Alcuni studi hanno infatti evidenziato come gli effetti della perdita di peso indotta dal CLA siano da attribuire alla sue capacità di regolare il metabolismo dei grassi. Ciò significa che il CLA può ridurre la necessità di assunzione di grassi, mentre migliora il processo di combustione degli stessi.

Il CLA stimola le capacità del corpo di bruciare i grassi e regola il metabolismo dei grassi e delle proteine, così favorisce la riduzione del tessuto adiposo e fa apparire i nostri muscoli più tonici.

Sembra che il CLA non agisca riducendo le cellule adipose più grandi ma impedisce la crescita di quelle più piccole, probabilmente bloccando l'enzima che permette a queste cellule di crescere.

Secondo uno studio pubblicato solo tre mesi fa in una rivista scientifica di nutrizione il CLA ha ridotto la percentuale di grasso corporeo  del 20% in persone che non hanno cambiato il loro stile di vita. Altri studi mostrano come l'assunzione di CLA in capsule unita ad intenso esercizio fisico possa indurre perdita di grasso corporeo e contemporaneamente crescita della massa muscolare.

Quindi, in poche parole, le ricerche concludono che il nostro corpo è in grado di utilizzare come fonte di energia gli acidi grassi liberati dal CLA. Questo significa che se c'è una maggior quantità di acidi grassi liberi nel sangue durante l'esercizio il nostro corpo potrà bruciare più grassi che senza l'assunzione di CLA.

Quali altre caratteristiche possiede Shaper?

Il prodotto contiene vitamina B6 e vitamina B12 che sono coinvolte nel regolare funzionamento del sistema immunitario e nervoso e nei normali processi metabolici di produzione dell'energia. Lo zinco che abbiamo inserito nella formula di questo integratore aiuta a mantenere un bilancio acido-base normale e un efficiente metabolismo dei carboidrati e dei grassi. Il cromo partecipa al mantenimento dei livelli normali degli zuccheri nel sangue mentre il ferro favorisce il mantenimento e la salute delle capacità intellettuali. In fine lo iodio serve per l'ottimale produzione degli ormoni tiroidei e per il funzionamento regolare della ghiandola tiroidea.

Tutto questo non vi basta? Non vi resta che provare Shaper e vedere come vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi!

BioTechUSA


Cosa miglioreresti in questo articolo?




Il contenuto potrebbe essere...





Cancellare

Ti è piaciuto l´articolo?