Vai al contenuto
Stile di vita

Idee regalo: 10 pacchetti perfetti per gli appassionati di fitness e salute

Perché i pacchetti di integratori sono una buona idea regalo per gli amanti del fitness?

Uno dei benefici principali degli integratori sportivi è che aiutano a raggiungere un obiettivo. Esistono integratori proteici, per aiutarci a raggiungere il nostro fabbisogno giornaliero, stimolanti per la perdita di grasso, snack salutari da consumare durante la giornata, …

Di tutto ciò, i pacchetti di integratori hanno una marcia in più! Sono pacchetti già strutturati in base alle raccomandazioni degli specialisti e dei nutrizionisti di BiotechUSA con l’obiettivo di offrire un pacchetto completo che comprenda tutti gli integratori necessari, nei giusti dosaggi, per raggiungere un determinato scopo, che noi i nostri amici possono avere in questo periodo (perdita peso, aumento di massa muscolare e cosi via).

Questo ci fa capire l’utilità che questi pacchetti potranno avere per i nostri amici, nel caso li ricevessero come regalo natalizio.

10 pacchetti di integratori per gli amanti del fitness

Idee regalo: 10 pacchetti perfetti per gli appassionati di fitness e saluteQuesto articolo spiegherà perché i pacchetti di integratori sportivi sono il regalo natalizio perfetto per i nostri amici appassionati di fitness e benessere, e suggerirà 10 pacchetti già pensati per ogni singolo obiettivo che vogliamo raggiungere.

Prima di andare nel dettaglio dei pacchetti disponibili, è bene notare che dei biglietti di auguri, contenenti informazioni utili su come usare gli integratori, saranno disponibili per il download o la stampa cosi da essere incluse nel pacchetto regalo che spediremo.

1. Pacchetto perdita peso per donne

Questo pacchetto è consigliato alle donne che vogliono perdere il grasso in eccesso. Gli integratori inclusi, aiutano a supportare una dieta sana ed a risvegliare il metabolismo degli acidi grassi:

2. Pacchetto definizione per uomo

Questo pacchetto aiuta gli uomini a perdere il grasso in eccesso cosi da rivelare la massa muscolare sottostante, risultando così in una maggiore definizione muscolare:

3. Pacchetto definizione per donne

Questo pacchetto aiuta le donne a perdere il grasso in eccesso cosi da rivelare la massa muscolare sottostante, risultando così in una maggiore definizione muscolare:

4. Pacchetto aumento massa

Questo pacchetto aiuta con l’aumento del peso corporeo, per le persone che ricercano i guadagni di massa muscolare e hanno un introito calorico giornaliero più alto:

Pacchetto completo per il sistema immunitario

5. Pacchetto completo per il sistema immunitario

Pacchetto consigliato sia a uomini che donne e che sta alla base di uno stile di vita sano e bilanciato. Da assumere tutto l’anno, questi integratori supportano il nostro sistema immunitario e diminuiscono il rischio di noiose influenze stagionali che molte volte ci impediscono di allenarci:

6. Pacchetto snack sani e sfiziosi

Pacchetto contenente pratici e sfiziosi snack che possono essere consumati in qualsiasi momento durante la giornata sia a casa che in movimento:

7. Pacchetto completo per le articolazioni

Pacchetto volto alla protezione delle articolazioni cosi da permetterci di poter allenarci più a lungo nel tempo con carichi più importanti:

8. Pacchetto per sport di resistenza

Pacchetto consigliato a tutti gli atleti di resistenza: maratoneti, ciclisti, calciatori, nuotatori, ironmen. Gli integratori inclusi, assicurano il giusto apporto di nutrienti e sali minerali che sono di vitale importanza durante sforzi fisici protratti nel tempo:

Pacchetto integratori vegani

9. Pacchetto integratori vegani

Pacchetto che include integratori perfetti per persone che seguono una dieta vegana. Da proteine in polvere, a pillole a cibo funzionale:

10. Pacchetto edizione speciale natalizia

Pacchetto a edizione limitata disponibile solo durante questo periodo natalizio che include uno shaker raro, mai visto prima con babbo natale, delle barrette festive e delle proteine a un nuovo gusto natalizio:

  • Iso Whey Zero Christmas flavour – 500 g

  • Shaker (with Santa)

  • Zero Bar apple pie – 3×50 g

Diego Sechi