Iso Whey Zero Clear: il nuovo integratore di proteine del siero in polvere

Iso Whey Zero Clear è la nuova formula di proteine del siero del latte in polvere di BioTechUSA. Integratore ad alta digeribilità, fresca e gustosa
14.04.2021

Iso Whey Zero Clear: il nuovo integratore di proteine del siero in polvere

Proteine del siero del latte

Ci sono molti vantaggi associati al consumo di proteine ​​del siero di latte e la ricerca in questo campo è particolarmente attiva nel trovare sempre nuove soluzioni terapeutiche.

I vantaggi su cui molti si soffermano è circa l'efficacia delle proteine del siero del latte negli allenamenti, in termini di crescita muscolare, miglioramento della forza e recupero in seguito a danno muscolare.

Da questi presupposti nascono diversi tipi di integratori per soddisfare al meglio i propri obiettivi personali.

L'integratore a base di proteine ​​isolate del siero del latte è ad oggi il più utilizzato, in quanto privo di contaminazioni di altri nutrienti e quindi la percentuale di proteine ​​per una data pesatura arriva quasi al 100%.

Siero del latte e metabolizzazione

Siero del latte e metabolizzazione

Tuttavia, spesso si dibatte sulla digestione di queste ultime. Le proteine ​​per essere metabolizzate vanno incontro a vari processi biochimici. La prima è l'idrolisi che le scompone nei singoli amminoacidi.

Se infatti le proteine ​​isolate sono considerate le migliori, per via della completa disponibilità proteica e l'assenza di contaminazioni da parte di altri nutrienti, vengono preferite da molti in forma idrolizzata per via della loro facile digeribilità.

La facile digeribilità di queste ultime è dovuta al fatto che le proteine ​​hanno già subito parzialmente il processo di idrolisi in modo tale da alleggerire il compito all'intestino.

L'ideale è un integratore di proteine ​​isolate con una più facile digeribilità al punto da renderla simile alle idrolizzate.

Da qui nasce l'idea di riuscire ad ottenere proteine ​​in polvere con una composizione così leggera da rendere la soluzione estremamente liquida, facilitando la digestione già nello stomaco.

Nuova formula Iso Whey Zero

Nuova formula Iso Whey Zero

La soluzione arriva dalle proteine ​​isolate contenute in una polvere estremamente solubile e con una consistenza molto liquida invece che spumosa, tipica invece degli shake proteici ai quali siamo abituati.

Questa nuova linea di integratori è definita Iso Whey Zero Clear e rappresenta un'assoluta novità fra i prodotti BioTechUSA. Per valorizzare questa nuova linea sono stati preferiti gusti che ricordano più una bevanda estiva dissetante.

È disponibile infatti con gusti freschi e fruttati e per un tocco ancora più estivo è possibile aggiungere dei cubetti di ghiaccio per un'integrazione nutriente, rinfrescante e rilassante.

Perché scegliere Iso Whey Zero Clear?

Perché scegliere Iso Whey Zero Clear?

La differenza sostanziale tra i classici integratori Iso Whey e Iso Whey Zero Clear risiede nella digeribilità e nella consistenza della soluzione.

Iso Whey Zero Clear, grazie alla sua particolare composizione della polvere, si presenta molto liquida ed attraversa più facilmente il tratto intestinale, facilitando dunque i processi digestivi.

La consistenza, insieme ai gusti proposti (lime, thè alla pesca, frutta tropicale), rendono la nuova formula Iso Whey Clear l'ideale per l'estate. Assumere proteine del siero del latte sarà come bere un aperitivo, un succo o una bevanda rinfrescante e dissetante.

Iso Whey Clear è più o meno efficace degli integratori Iso Whey Zero classici?

  • Per quanto concerne il profilo proteico e assorbimento, si tratta ugualmente di proteine isolate dunque non vi è particolare differenza tra Iso Whey Zero e Iso Whey Zero Clear, stessa disponibilità, stesso assorbimento e stesso impiego.

In conclusione Iso Whey Clear è una valida scelta per coloro i quali vogliono mantenere un integrazione di proteine isolate ma con migliore digeribilità accompagnato da note aromatiche che difficilmente possono stancare.


Hirdetés



Cosa miglioreresti in questo articolo?




Il contenuto potrebbe essere...





Cancellare

Ti è piaciuto l´articolo?