Non sgarrare – Scegli Zero Bar

Una barretta proteica senza zuccheri aggiunti e disponibile in 11 fantastici gusti, tra cui cioccolato, caffè e biscotti,  Zero Bar diventerà presto uno dei tuoi spuntini preferiti per rimpiazzare la voglia di dolce o cioccolato!

Basta compromessi con la dieta, scegli Zero Bar!

23.01.2019


zero bar

perché Zero Bar?

 

In uno stile di vita salutare, oltre all'esercizio regolare e l'equilibrio psicologico, sta diventando sempre più importante anche anche mantenere un'alimentazione corretta. Con questo vogliamo dire assumere le quantità adeguate di micro- e macronutrienti, nei tempi corretti in armonia con lo stile di vita che abbiamo e con i nostri obiettivi.

Nella vita frenetica di tutti i giorni non vorreste però un gustoso spuntino per fare una pausa? In questo caso non vale la pena, però, rovinare tutti i nostri sforzi con dei dolcetti al cioccolato o con dei biscotti. Fortunatamente non dovrete più abbandonare la vostra dieta per concedervi un capriccio se vi sarete ricordati di portare con voi una barretta proteica Zero Bar; il massimo del gusto, del piacere e della qualità in una barretta, una squisitezza prodotta con proteine di alta qualità, senza lattosio, glutine e zuccheri aggiunti.

Assumere una quantità sufficiente di proteine è il punto cruciale di ogni dieta dato che non è sempre possibile assicurare la quantità necessaria con la nostra alimentazione. Tutti hanno bisogno di proteine, sia che vi stiate allenando ogni giorno o che abbiate iniziato una dieta per perdere peso, dato che solo le proteine possono aiutarti a mantenere o ad aumentare la massa muscolare.

Bisogna per prima cosa cercare di fornire la quantità necessaria con il cibo (carne magra, pesce, prodotti caseari e uova). A volte può capitare di non aver abbastanza tempo o troppi impegni, o magari voglia di qualcosa di dolce e in questi casi, fortunatamente, una  barretta proteica come Zero Bar può essere la soluzione perfetta!

 

Quando consumare una barretta proteica

 

Zero Bar ha il vantaggio di essere pratica e di poter stare sempre con voi, in tasca o in borsa o potete tenerne una in auto per le emergenze.

Grazie al suo alto contenuto proteico, Zero Bar, è anche un'ottima scelta per lo spuntino dopo l'allenamento per ripristinare le energie perse con l'esercizio e può rappresentare un'alternativa al frullato di proteine dato che ha lo stesso contenuto proteico.

Potete anche consumarla durante la giornata come perfetto e salutare spuntino tra il pranzo e la cena, per esempio. Tutti i gusti meno due (cappuccino, e torta di mele) hanno il cioccolato come aroma principale e quindi può essere una scelta più sana quando vi viene voglia di qualcosa di sfizioso ma Zero Bar può anche essere usata in maniera creativa in varie preparazioni e ricette per dessert.

 

Cosa contiene Zero Bar

 

Grazie al suo speciale ingrediente “L'Isolato di Siero Nativo”, Zero Bar fornisce al tuo corpo proteine di alta qualità. Abbiamo scelti di produrre questa barretta senza ricopertura esterna  e senza usare l'aspartame, inoltre Zero Bar è anche ricca di fibre alimentari e vi sazierà quindi più facilmente fino al pasto successivo. Dato che contiene solo 5.5 g di carboidrati è perfetta per tutte le diete ma... se anche vi viene soltanto voglia di qualcosa di dolce mentre state guardando un film, la scelta giusta è Zero Bar!


Cosa miglioreresti in questo articolo?




Il contenuto potrebbe essere...





Cancellare

Ti è piaciuto l´articolo?