Vai al contenuto
Suggerimenti sugli integratori

Zero Shake – frullato proteico pronto da bere

Zero Shake: la scelta giusta per una dieta ricca di proteine

La strada per un corpo attraente e in forma è lunga e impervia e non bisogna certo affrontarla con i serbatoi vuoti. Per ottenere prestazioni e risultati elevati ci vuole il carburante corretto che secondo moti esperti  è rappresentato da una miscela di 40% di carboidrati, 30% di grassi e 30% di proteine. Quindi per metterci in forma efficacemente dobbiamo fare attenzione all’assunzione di proteine.

Un corpo più atletico ha bisogno di un apporto maggiore di proteine

Se praticate uno sport e volete mettervi in forma perdendo peso, il vostro successo dipende in buona parte da un livello adeguato di assunzione di proteine. Questo perché se aumentate la vostra attività fisica senza un parallelo aumento dell’assunzione di proteine il vostri muscoli non solo non cresceranno ma addirittura non potranno recuperare dagli sforzi dell’allenamento e diminuiranno. Non dobbiamo assolutamente rischiare di perdere ciò che tanto duramente abbiamo guadagnato! Il fabbisogno proteico per una persona che pratica sport allenandosi  3 o 4 volte alla settimana è – secondo i consigli di varie organizzazioni per la salute– di 2 g per ogni chilo di peso corporeo. Ciò vuole dire circa 130 g per una donna di circa 65 kg di peso. E’ possibile soddisfare questo fabbisogno con fonti naturali (carne, pesce, legumi, uova, noci e semi). Questo però diventa una missione impossibile se siamo nel vortice giornaliero di casa-lavoro-palestra.

Nutrienti di alta qualità e pratici da portare sempre con noi

Il nuovo frullato proteico istantaneo di BioTechUSA Zero Shake è un’alternativa conveniente e rapida per integrare il nostro apporto proteico quotidiano. Il prodotto contiene 25 g di proteine, esattamente quanto 100 g di petto di pollo, 120 g di carne di manzo cotta o 105 g di tonno (in salamoia). Alti valori nutrizionali vanno a pari passo con l’alta qualità; l’ingrediente principale è infatti il cosiddetto Concentrato di Latte Nativo, un concentrato di proteine del latte ottenuto dal latte fresco e non da sottoprodotti dell’industria casearia.

Zero Shake: un frullato cremoso, senza lattosio, senza glutine e privo di conservanti

Ti piacerebbe portare al lavoro una squisita bevanda al sapore di cacao, comprata al minimarket dell’angolo o alla stazione di servizio? Dopo aver letto gli ingredienti e visto tutti gli additivi e gli zuccheri che contiene l’avresti sicuramente rimessa sullo scaffale!

Zero Shake senza zuccheri aggiunti: bomba calorica disattivata!

Ti piacerebbe goderti qualcosa di buono con il gusto di una volta ma senza preoccuparti che possa essere una bomba di calorie? Non abbiamo aggiunto nessuno zucchero a Zero Shake. Contiene solo gli zuccheri presenti naturalmente, ha un basso contenuto di grassi (0.5 M/M% di grassi), ed è privo di lattosio, glutine ma anche di altre sostanze chimiche e di contaminanti. Fornisce una notevole quantità di proteine senza aggiungere calorie superflue alla tua dieta e allo stesso tempo è dolce come il miele, inoltre è disponibile in gusti deliziosi che sicuramente soddisferanno la tua voglia di dolce.

Zero Shake: Portalo sempre con te, bevilo quando vuoi.

Se anche voi siete sempre di corsa e cercate di guadagnare minuti preziosi durante le varie attività della vostra giornata, pensate a quanto potete facilitarvi la vita con un frullato proteico già pronto, senza dover dosare, frullare e poi lavare il vostro shaker! Se cercate delle proteine già pronte da bere, Zero Shake è ciò che fa per voi! E’ sempre pronto all’uso, può essere richiuso e non occupa molto spazio – non ti scordare, ogni mattina, di metterlo in borsa o nella sacca della palestra. Portalo sempre con te, agitalo bene e bevi un sorso ogni volta che vuoi, mentre vai in palestra, in auto la mattina o mentre aspetti la metro, perfino se vai in montagna a sciare. Poi non devi fare altro che aspettare e vedere i tuoi muscoli crescere!