10 azioni delle quali possiamo essere fieri nel 2017

La nostra passione per il miglioramento delle prestazioni e per lo stile di vita salutare non si manifesta solamente nei nostri prodotti ma anche nelle azioni, dopo molti anni di esperienza ecco le migliori cose che siamo riusciti a fare quest'anno.
25.01.2018

#1 Siamo diventati la catena di  Franchising dell'anno in Ungheria

La Hungarian Franchise Association ci ha conferito il massimo riconoscimento di categoria!

#2 Zero Bar – molti nuovi gusti

All'inizio dello scorso anno abbiamo introdotto dei nuovi gusti nella nostra linea di  barrette proteiche Zero Bar. Ora potrete trovare questo prodotto anche nella versione cioccolato-cocco, cioccolato-nocciola, cioccolato-caramello, cioccolato biscottini, cioccolato-marzapane e cioccolato-prugna.

#3 Abbiamo creato la linea ‘For Her’

I prodotti della nostra linea ‘For Her’ sono stati sviluppati sulle basi una lunga ricerca e dedicati specificamente alle esigenze delle donne.

#4 Spedizione sull'Everest  2017

Abbiamo sponsorizzato la Spedizione Ungherese sull'Everest del 2017. L'obiettivo era conquistare la più alta vetta del mondo senza bombole di ossigeno e ci siamo riusciti con Dávid Klein che ha raggiunto l'altitudine di 8.115 metri.

#5 Virág Kiss, campionessa IFBB Bikini Fitness PRO

La nostra atleta campionessa del mondo ha ottenuto una tessera da professionista e per la prima volta ha potuto partecipare a come professionista all'Australian Arnold Classic.

#6 BioTechUSA Fitness Lake

Durante l'estate il nostro parco per l'allenamento e la forma fisica il “BioTechUSA Fitness Lake” sulla spiaggia Lupa Premium Beach, ha offerto la possibilità di allenarsi a tutti ed è stato il palco per vari spettacoli tra i quali il concorso “For Her Girl” oppure la competizione “Beast of the Beach freestyle street workout”.

#7 Siamo anche diventati il fornitore ufficiale di bibite alla mezza maratona di WizzAir.

Abbiamo offerto a tutti i partecipanti delle bevande isotoniche al nostro punto di rinfresco.

#8 Abbiamo continuato a supportare la Lady di ferro

L'anno appena passato ci ha visti ancora impegnati a sostenere la nostra Katinka Hosszú. Siamo orgogliosi di aver dato sostegno alla lady di ferro nel raggiungere i suoi risultati.

#9 Grande successo al FIBO

Anche nel 2017 abbiamo partecipato all'evento dedicato al fitness e al bodybuilding più grande d'Europa, il FIBO. Oltre a presentare alcuni personaggi del fitness di importanza mondiale come Roger Snipes, Stephanie Davis e Ulisses, il nostro stand ha anche richiamato molte migliaia di visitatori in 4 giorni di festval.

#10 Tu e...

Molte persone, proprio come hai fato tu, si sono unite alla nostra comunità online e hanno partecipato agli eventi che abbiamo organizzato. Grazie per la fiducia che ci hai dato e che ci ha permesso di dare ancora più credito al nostro marchio!

Infine, ecco il video dei momenti più belli dell'anno passato:

Sempre coerenti con la nostra filosofia, quest'anno vogliamo fare ancora di più.

Rimani con noi nel 2018!

BioTechUSA

#GetMore


Cosa miglioreresti in questo articolo?




Il contenuto potrebbe essere...





Cancellare

Ti è piaciuto l´articolo?